Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
....allora avrei pensato a questa combinazione da inserire come primi animali:
8 paguri
8 gamberi
10 lumache
Potrei metterli tutti insieme? o sono troppi?
ALGRANATI avrei stilato questa lista:
Paguri
n.2 hermit crabs Red
n.4 Clibanarius tricolor
Gamberetti
n.2 Thor amboinensis
n.2 Rhynchocinetes rugulosus
n.2 Lysmata wurdemanni Peppermint
n.2 Hymenocera - Harlequin Shrimp
Lumache
n.5 Nassarius vibex
n.5 strombus SP.
n.2 strombus Bulla
n.3 Tectus fenestratus
Ricci
1 Salmacis bicolor
La lumaca Turbo(Trochidae Trochinae) sui siti tedeschi che ho visto non c'è...
Che ne pensi di questi animali ce ne sono alcuni che mi sconsiglieresti?
Posso metterli tutti insieme?....purtroppo devo ordinarli online e allora mi converrebbe fare una spedizione con più animali possibili...
mino.cruiser, sono tutti animali compatibili.
sappi che qualcuno tra questi ha esigenze particolari tipo l'himenocera che si mangia solo le stelle e ti assicuro che quando è grande si mangia una stella a settimana -28d#