Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate, ma ho sbagliato a scrivere. comunque, lo ripeto, io nn avrei il coraggio di tagliargiele, ne io ne mio padre. infatti la frase\i le ha scritte lui, io da poco ho iniziato a vedere questo topic. mi scuso per lui. ma ritorniamo al motivo per cui nn esce dall' anfora.
è il suo comportamento normale,esce poco dai nascondigli ed è timido.pensa che il negozio dove vado io ne aveva una decina,venduti,dopo 15gg a inserito dei granchi e alzando il legno se nè ritrovato ancora uno e nn l aveva visto in tutto quel tempo -05.possono resistere tanto tempo senza mangiare.cmq nn mutilarlo povero poi le chele sono il suo bello
sì, infatti nessun acquariofilo di buon senso alleverebbe un procambarus insieme ai pesci... o si alleva il gambero o si allevano i pesci...
E soprattutto, prima di comprare un animale, ci si informa bene... -28d#