supergippo, Me lo appoggi?????DOVE??????? -05 -05 -05
Mica mi tocchera' portare via le mutande di ferro!!!!!!!!
Scherzi a parte......con quello che ho detto non e' che intenda che tutto quello che costa tanto non deve per forza meritare i soldi che costa.......
Ma che a volte,i prezzi,siano decisamente alti questo lo dobbiamo ammettere........
wurdy, Lo so' che passero' da nazista o altro di peggio.......
Ma a me ,sinceramente,sta'storia dei cinesi(o altre nazioni)sottopagati comicia veramente a stufare........mica vanno a prenderli a casa col mitra......mica ci solo le guardie che li obbligano a fare turni di 12 ore......
Io ho avuto modo,tramite il lavoro,di conoscerne alcuni........e' la verita(almeno quella che so' io)e' che fa parte della loro cultura.......
I cinesi non lavorano per il loro benessere ma per il benessere dell'azienda.....se l'azienda gli dice che devono fare gli straordinari e vengono sottopagati,loro,abbassano la testa e si dannano ancora di piu' perche' l'azienda recuperi il prima possibile.......
Da una parte e' ammirevole.....ma sarebbe anche ora che si svegliassero un bel po'......
Con la scusa dell'azienda li fanno lavorare il doppio e li pagano la meta'.......e sono pure contenti.....