Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh non ricordo bene ma qualcuno mi chiese molto tempo fa dove avessi visto belle vasche fatte a fango.......... non eri tu ik2 ??
cmq concordo con piemme a me nn piaciono i cubi ma devo dire che la vasca a prescindere dalla forma e molto bella
cmq son solo di passaggio un salutone a tutti e spero a ottobre di riniziare con quest' "hobby/salasso/droga" e rompervi di nuovo le scatole ciao a tutti e buone ferie
un dubbio ma le cicale nn eran famose come spacca vetri ???? gli avran tagliato le chele per sta tranquilli ???
Si Guydo, ero io, a parte questa vasca e pochi altri esempi non ho mai visto vasche SPS co il mud degne di nota, a mio avviso 4 o 5 vasche anche se molto belle sono ancora troppo poche per essere considerate, ve ne sono invece moltissime che non sono mai andate bene.... di contro qualche migliaio di vasche molto belle e qualche decina di migliaia decenti con un berlinese sono certo piu' motivanti...
Di cicale ve ne sono diversi tipi, alcune sono "piu' tranquille"....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates