Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Manifestazione conclusa, personalmente ci sono stato solo qualche ora il Sabato, bellissima la conferenza sui Ciclidi dell Uruguay, poi sono dovuto scappare.
Per quanto riguarda i pesci, almeno il Sabato non c'era proprio niente (o quasi), la Domenica mattina si è aggiunta "LE ONDE" che aveva prenotato 2 o 3 vasche ma non so bene cosa abbia portato, insomma, molto piu "MOSCIA" diegli altri anni complice anche la giornata di votazioni.
Se qualcuno vuole aggiungere la sua esperienza lo può fare qui, tra qualche giorno lo chiudiamo.
Per quanto riguarda i pesci, almeno il Sabato non c'era proprio niente (o quasi), la Domenica mattina si è aggiunta "LE ONDE" che aveva prenotato 2 o 3 vasche ma non so bene cosa abbia portato, insomma, molto piu "MOSCIA" diegli altri anni complice anche la giornata di votazioni.
Se qualcuno vuole aggiungere la sua esperienza lo può fare qui, tra qualche giorno lo chiudiamo.
Gianni ha portato un bel po' di pesci, per la maggior parte già prenotati, comunque. Io ho preso una quindicina di avannotti di socolofi, 10 giorni come i miei perspicax, cresceranno insieme Poi carlofelice ha dato via le sue stupende aulo, di cui sono felice possessore di 6 piccoli - il maschio dominante si sta colorando adesso, se diventa come il padre sarà un 'campione'. Insomma non ho riferimenti con gli anni passati ma io sono stato contento, poi 'giocavo in casa' e quindi...
ho svuotato la vasca degli endler... anzi come stanno goaz65??
Stanno benone, anche troppo larghi, hanno un cubo 42x42x45 tutto per loro, speriamo che io non mi stufi troppo presto dell'acquario con le piante appena allestito
P.S.: manca il mio nick tra quelli che hai in firma, con quello che me li hai fatti pagare............................................ ....................... .....................scherzo, me li ha regalati, GRAZIE MILLE a Te e a Hermes.Desy per i Perspicax !!!!
io c'ero sabato pomeriggio ed ho visto le belle proiezioni di Marko Lenac e quella sui discus; ho visto una vasca con molti tilapia in regalo, erano molto belli ed ero fortemente tentato, ma poi ho rinunciato pensando che vengono 30 cm....
Domenica mattina si è aggiunta "LE ONDE" che aveva prenotato 2 o 3 vasche ma non so bene cosa abbia portato
quasi esclusivamente malawi già prenotati e dei geophagus taeniopareus.
non molta gente complice anche la concomitanza con la conferenza del GAEM che ha sottratto molti "nordici" da Pisa.
Grande disponibilità di Roberto Barbuti.
io c'ero sabato pomeriggio ed ho visto le belle proiezioni di Marko Lenac e quella sui discus; ho visto una vasca con molti tilapia in regalo, erano molto belli ed ero fortemente tentato, ma poi ho rinunciato pensando che vengono 30 cm....
Peccato, non ci siamo conosciuti di persona
Quote:
Grande disponibilità di Roberto Barbuti.
Senza ombra di dubbio
Come diceva mio Padre: Pazzi e creature Iddio li aiuta!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!