Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo dire che siete stati molto convincenti-.. ma esistono dei tipi di squaletti che rimanendo molto + piccoli potrei tenere???
ps=un 1000 litri per un solo esemplare di gattuccio sarebbero sempre pochi?
da8_5ny, .... quando si tratta di vendere... il negoziante ti racconta anche che "Gesù Cristo è morto de freddo...!!! " .. informati per bene sulle caratteristiche di certi pesci... e poi decidi in base alla tua coscienza... ...
bhe ragazzi io ho kiamato anke altri amici negozianti ai quali sapevano benissimo che nn lo avrei preso da loro e mi hanno dato la medesima risposta.............quindi la vostra teoria nn sta molto a galla dato che nn ci gudagnerebbero nulla.....anzi .....cmq io vi sto solo rifendo il mio sondaggio telefoniko niente di +
da8_5ny, allora prendilo... chiedi consigli.. ti vengono dati.. e tu fai il contrario..
comunque per un gattuccio servono almeno un migliaio di litri per farlo crescere bene (circa 80-100 cm) ed un allestimento particolare .
da8_5ny, credevo che fossi la persona che aveva aperto il topic scusa..
ma è ovvio che i negozianti ti dicono la stessa cosa.. tutti devono vendere.. non scherziamo..
Allestimento particolape per via delle esigenze che ha per stare bene.. in 600 litri con rocce vive in rapporto da berlinese starebbe malissimo .