io ho avviato la vasca a fine dicembre 2007 , e dopo qualche set di spurgo e maturazione o iniziato subilto a dosare prodotti xaqua ,
prima i life , e dopo 3 settimane anche i bio !
a fine febraio o iniziato a pieno regime il sitema xaqua !
USO :
i bio , croma , day ,week, e sporadicamente anche il filtrator . e i micros come da manuale , ma tutto rigorosamente a meta dose !
in + stronzio , iodio , boro sempre della xaqua ( ma credo di cambiare appena finite le boccette )
doso anche i rho e i tau
come già ripetuto in altri post i colori mi sembrano buoni ,e la crescita spettacolare !|
hO varie foto della vasca , tra febbraio fino ad oggi confrontandole si puo notare
una crescita intenza ( secondo me

) e anche come nell'arco di mesi i colori sono cambiati in meglio !
appena arrivo a casa inserisco le foto ! intanto guardate il mio blog ( male foto sono di aprile )
ci tengo a precisare ( per corretezza ) , intorno ai primi di giugno ho iniziato a dosare anche fitoplactum e zooplantum della KENT ..... il motivo ? della vasca sono pienamente soddisfatto dei risultati ......ma diciamo che questo metodo è un pò caro !!!

....... quindi ho voluto provare ha integrare questi prodotti per cercare di risparmiare ...un pò !
i giorni che doso il day ( quindi il mart, il giovedi e il sabato ) ne do un po di meno e do il pyto e zoo della kent ! + che altro è una prova di queste settimane !