Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimentoni da un amico, e comunque cari amici, o con il metodo euro, metodo che adotto anch'io, o senza metodo euro ci vole il manio
E menomale che con gil ti senti spesso, 4/5 volte al dì, figuriamoci se ti ci sentivi molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto raduno della compagnia del corallo, ho fatto un pò di posto
Riccardo, sembra + luminosa la vasca...come scrivevo prima, è una mia sensazione? o hai cambiato il fondo?
ho tolto 15 kili di rocce (quelle piu vecchie) aspirato la corallina vecchia e immesso corallina nuova...abbasando la rocciata ,rendendola piu "ariosa"ho fatto anche una gola in mezzo alla rocciata (dalle foto non si vede granchè) mantenendo gli stessi animali disposti in modo diverso ...la corallina è solo sul davanti della vasca...