Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che se il costo della luce aumenta e ti tengono fisso quel prezzo per 2 anni, magari conviene pure. allo stato attuale, pochino (vedi link che ho postato nell'altro topic)
Nunzio73, anch'io sono nelle tue stesse condizioni. Se hai aderito alla bioraria dal 15/10/07 al 30/10/07 hai diritto al forfettario (valido dal 01/10/07) fino alla attivazione della tariffa bioraria. Ho scritto per il reclamo e mi hanno detto che nel prossimo mese avrò il conguaglio. Starò a vedere.
Hai chiesto se risulta la tua richiesta alla bioraria e quando è stata registrata?
tempo fa avevo ricevuto lettera da enel che la bioraria sarebbe stata attivata dal 1 gennaio.
Si. nel senso che dal 01/01 il tuo contatore è stato abilitato alla lettura delle fascie orarie ma avendo fatta la richiesta ad ottobre hai diritto alla retrottività per il periodo 1/10 - 31/12 con calcolo forfettario 30/70.