Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
SINED, ti dò 1 consiglio.
cambia il test e prendi 1 test che ti misuri i Po4 da 0,02-0,03 fino a 0,1 circa.
con quei valori che hai , strano che non ti riempi di alghe
non ho mai avuto problemi di alghe!!!
i valori che parli tu (0,02-0,03) sono numeri assoluti, p.p.m. o mg/dl o altro ancora?
....penso la distinzione sia in questo!
ho sempre provato vari test ed ho sempre preso in considerazione i valori di normalità che descrive il test! in questo dice che è importante rimanere sotto lo 0,3!
x Perry: c'è una grande differenza tra 2 e 0,2 in un test che và da 0,1 a 3!!!!!!
Hai capito quello che volevo dire, non stavo dicendo che li hai a 2 o che 0,2 e 2 è uguale, ma il ragionamento che hai fatto, secondo me, è sbagliato...