Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
skimmer, quello di roncadelle x me è l'unico che vale la pena frequentare.
quello di montichiari è improponibile. Gli altri non li conosco.
Mombelli non ci vado da molto, ma ai tempi era bello, ora non so.
zano, quando vai a ponte manda mp, ho casa la.
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
skimmer, aquarium 2000... paghi qualità e competenza. Tutti i pesci sono sani e quarantenati e Marco ha sempre il consiglio giusto... solo non andarci nel weekend, altrimenti non ne esci vivo!!!
Montichiari lascia perdere...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Si in effetti quel negoziante lì non mi ha fatto proprio simpatia, poi naturalmente è solo un mio personale giudizio.
Acquarium 2000 invece mi convince, e Marco è anche simpatico e competente e questo fà la differenza!
A proposito, ho un pò di talee da regalare, la mia vaschetta cresce in fretta e devo già potare, chi ne vuole?
Montipora foliosa verde (un bel pezzettone)
Xenia pumping
Acropora (tipo nobilis, ma non è nobilis) verde sgargiante.
Se le volete vedere basta andare sul mio profilo e le noterete nella foto del mio acquario.
salve anch'io come terrone adottato bresciano dico che montichiari è bocciato acquarium 2000 non è male ma rimango dell'idea che i negozi on-line e il mercatino di A.P. sono i migliori i negozi hanno troppi ricarichi
comunque andate a vedere mombelli, quello a chiari, ha cambiato gestione per quello che mi hanno detto e il ragazzo che si occupa del settore acquari credo si stia impegnando abbastanza, di invertebrati ne ha e non sono neanche male, i prezzi sono abbastanza allineati, forse un pò meno di acquarium 2000.Comunque discretamente fornito, vale la pena di farci un salto.
albert 21, quindi vale la pena andarci di nuovo? skimmer, il tipo di montichiari neanche a me,
1) pretendo che se parli con me devi non dico alzarti, ma almeno mollare ste c@zzo di computer 1 attimo
2)quell'atteggiamento che ha quando ti risponde puntato sempre sul "si ma bho..." non lo sopporto
3)perchè risponde sempre quando si chiede qualcosa sui coralli "quello che c'è è li"?? vedo nn sono scemo!! GROSTIK, che dire, sulla rete trovi prezzi inferiori ovviamente, ma col rischio di rogne se qualcosa non va o si rompe, mentre aquarium2000 è il mio punto fermo x il vivo! zano, anche io credo di esser a ponte il weekend dell'1-2-3 febbraio!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Albe, concordo con te.
Anche io il vivo preferisco prenderlo in negozio, soprattutto i pesci (mi vengono i brividi al pensiero di quello che passano sti poveri animali dentro una bustina spedita e sballottata che non sai neanche se arriverà a destinazione in tempo dopo quello che già passano dalla cattura fino alle nostre vasche, la trovo una crudeltà esagerata), anche se lo scambio è una cosa che mi piace molto e molte volte mi procuro delle rarità proprio facendo scambi con appassionati, è più divertente e ti fa sentire la passione verso quest'hobby, togliendo l'aspetto del mero denaro, portare a casa un bel pezzo scambiato con una talea che hai fatto tu, lo trovo più soddisfacente e divertente, a parte che conosci gente e scambi non solo talee, ma anche pareri, esperienze, punti di vista.
Per i negozi online c'è però da dire che c'è un negozio (reeflab) che è davvero specializzato in vivo, sò per testimonianza di molte persone che hanno comprato li, che è molto serio, imballa benissimo e fa assistenza telefonica d'eccellenza, io una volta ho chiamato e mi ha spiegato un sacco di cose, nonostante non gli avessi mai fatto un acquisto.
Si percepiva serietà e passione, quello credo sia un caso a parte da considerare.