Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai due fogliose niente male pero ..... ...io magari visto che il colore era simile ho le avrei messe attacate per fare un mega animale ho le avrei messe piu lontane...trovo che devi miscelare piu i colori mi sembra che manchi del rosso prova a mettere una bella histrix...
io il verde lo uso sopratutto ai lati....metti del viola....se eri di torino ti davo qualche digitata viola che la sua porca figura la fa sempre.....
se fai queste modifiche diventa una figata....
P.S. e solo una opinione e non una critica quindi se vuoi buttare una delle due montipore ......corro ad aiutarti ......
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
grazie a tutti per i consigli comunque tra 2 settimane metto gli aggiornamenti. è cresciuto tutto ormai ed ho aggiunto nuovi animali soltanto che sono disposti così così in quanto dovrò trasferire la vasca. tra 2 sett nuove foto. grazie ancora a tutti