...SIGH 15 pesci rossi in 30 lt !!!!!!
a me quasi un anno fa mi avevano detto che in 15 lt ce ne potevo mettere 3 la frase giusta è stata " ...sono piccoli e ci stanno" come a dire che devi riempire gli spazi senno l'acquario è brutto a vedersi!!!! -04 -04 -04
Meno male che pur essendo niubbina di acquari ne presi solo uno piccino picciò!
Poi dopo 3 giorni di libri forum e articoli l'ho dato a mio fratello che ha una vasca grande da 200lt con valori adatti...
e adesso che me la sono potuta permettere sto facendo maturare la sua futura casa.. un 75lt netti in cui ne metterò due !
sai com'è Miranda... è vero che i pesci rossi sono piccini ma crescono anche fino a 20

cm !!!!
Fidati dei consigli dei ragazzi del forum e leggi leggi leggi leggi leggi... soloc osì troverai la tua via per l'acquario piu simile a te e ai tuoi gusti!
E se il tuo bimbo si chiede perchè non ci sono più pesci.. magari è il momento per dirgli che per rimetterli si ha bisogno di avere info giuste... chissà magari poi un domani il tuo bimbo sarà un super acquariofilo
Anche io trovo i pesci rossi simpatici, per questo mi sono concentrata su di loro... poi un domani avrò il tropicale... ma prima cambio casa... ora convivo con altri studenti e più di un 75 lt non mi sento di allestire sai il panico del trasloco ????
Comunque brava Miranda che sei approdata qui

e grazie ancora a tutti voi supereroi di acque dolci!!!!