Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Vecchio 15-01-2006, 15:37   #21
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per i materiali...mi sembra di ricordare che ho seguito ques'ordine...allora...nel cestello più in basso ho messo i cannolicchi del vecchio filtro...poi quelli del nuovo poi le bioball...poi le due spugne nere ed infine neel'ultimo la spugna sagomata bianca...
tu invece ?....
sto filtro gira al contrario...tu cmq hai seguito strettamente le istruzioni riportate dalla casa...

io l'ho caricato al contrario...
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 27-01-2006, 10:22   #22
system_09
Avannotto

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho letto solo ora Uffi...
......beh........che gira al contrario.....non sò proprio cosa intendi....mi sembra di ricordare che ho visto lo schema del giro dell'acqua la prima volta smontato...poi....non ci ho più pensato...cmq...dovrebbe funzionare che viene pescata l'acqua, viene immessa nel canale che si crea tra i vari scomparti (quel buco laterale dove tutti i cestelli si incastrano tra loro) eppoi risalire su per tutti i cestelli....e cmq....alla fine non credo che cambi nulla.....mi sembra che sia più una questione di filosofia di gestione....tutto qui....
-28d#
system_09 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
esternosuggerimenti , filtro , nuovo
Opzioni
Visualizzazione