Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ma sei sicura che sia un hypancistrus zebra? Quanti soldini lo hai pagato? O potrebbe essere una qualche specie di peckoltia? Per l'alimentazione, dipende dalla specie e dalle dimensioni (sia dei pesci che delle pasticcone)... Io ai miei ancistrus adulti do due o tre pasticche tetra pleco wafer, oppure una o due pasticche della jbl oppure una pasticca dell'askoll ambrosia al giorno ciascuno, quando non mangiano verdura o altro...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Desdemona27, fai sbollentare rondelle di zucchina. glie ne dai una e vedi come fa: se non la tocca dopo un girno la togli, prima non inquina comunque dagli la pastiglia, una al giorno se la finisce...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
posto quest'immagine per il momento perchè ql simpaticone continua a girare sotto il tronco nelle posizioni più assurde!
il fatto è che nella fretta ho dimenticato il nome ma mi sembra fosse hypancistrus, cmq è scuro con poche righe bianche, ed è peloso sulla fine del corpo!
cmq vi metto anche la foto da internet che sembra lui, anzi dev'essere proprio lui!
l'ho pagato tipo 15 euro(non mi ricordo menco quello! )
ke ignorante che sono!!!!
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
E' un L 316 è l' hypancistrus più piccino che ci sia ed è quello che raggiunge la maturità sessuale più presto!
Molto carino,se guardi nei topic in evidenza c'è la mia coppietta in "maschio o femmina"
posto foto nuove che finalmente sono riuscita a beccare zebrallo!! è bello vero?
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Ti spiego:
La foto che hai postato per prima(quella presa da internet) era di un L316 ovvero un "hypancistrus" del rio jari mentre invece il tuo pesce (e si capisce dalla seconda foto e dal prezzo) è un L204 che è un panaque.
Pito?