|
Originariamente inviata da orus
|
e allora leggi le risposte è meglio lasciarli in vasca grande con gli adulti perchè è meglio per la specie 5 sani e forti che 20 di tutti i tipi.
|
assolutamente no.
in vasca con degli adulti mangiano meno, ammesso e non concesso che ne sopravviva qualcuno ( tanto poi dopo un po' si stufano di predarli) hai buone probabilità che tirimanga sotto taglia. Già nutrirli con mangimi commerciali secchi, anche se finemente triturati, è dimolto riduttivo rispetto alla dieta che richiedono, se poi aggiungi una competizione palesemente impari con gli adulti addio ....
|
Originariamente inviata da orus
|
la selezione naturale va avanti da un po troppo tempo quindi non credo che cambiero idea
|
La selezione in un ambiente artificiale non è "esattamente" paragonabile a quella in natura.

Questo vale sempre ma poi ....
|
Quote:
|
è chiaro che i pesci sono i tuoi e fai quel che vuoi
|
_____
|
Originariamente inviata da morbo
|
oggi li ho trasferiti tutti e 12 ( si, ne ho trovati altri) in una vasca 40x15x20. dentro ci sono solo loro. cresceranno bene?
|
dipende da te.
cambio 30

% ogni 10 giorni (pulizia fondo inclusa) poi
- naupli appena schiusi (o artemia decapsulata)
- un buon mangime secco
- 4-5 pasti giorno.
e lascia perdere i lombrichi mangime vivo meglio dafnia, cyclops, artemia, anguillule enchitrei, è un po' tardi per le zanzare .... in giro trovi un po' di tutto