Vale, se questo ti può consolare, ti sono vicina e ti capisco benissimo.
Non per scoraggiarti ma alla "veneranda" età di 32 anni io lavoro ancora come precaria... Le prospettive purtroppo non sono affatto rosee... Se vuoi ti posso raccontare episodi ancora più interessanti dei tuoi, ma riservo i miei sfoghi al mp, casomai ti interessasse, chiedimi pure senza problemi!
Comunque, se già non l'hai fatto, ti consiglio caldamente, oltre l'ottimo Infojobs, anche i seguenti siti che solitamente mandano newsletter e mail informative strutturate in base alle tue richieste ed esperienze:
www.monster.it
www.cambiolavoro.it/index.htm
www.catapulta.it/catapulta.asp
www.stepstone.it
Purtroppo in alcuni casi la registrazione è infinita (chiedono una marea di cose), però ne vale la pena.
Io uso soprattutto Infojobs (è quello meglio strutturato, e che invia le mail meglio "tarate" sulle tue info) Catapultamy e Cambiolavoro.
Poi naturalmente ti consiglio di inviare il tuo C.V. in giro alle agenzie interinali (Adecco/Manpower/Randstad/ecc.), lì però ti conviene andare a portarlo direttamente, perché molto spesso se non fai anche il colloquio non ti prendono nemmeno in considerazione...
Tieni anche presente che nelle Ag. Interinali vige la "mafia" e il nepotismo né più né meno che in ogni parte d'Italia, per cui lavori con la data agenzia solo se ci hai già lavorato o se sei amico di tizio e caio...
Purtroppo l'Italia va avanti così!

-04