Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
La mia reef crest si arricchisce di altre 3 taleine di Acropore.
Un Acropora Mirophthalma. E' bellissima, bianca punte viola e polipi gialli fluò!!!
Un Acropora Gemmifera color crema riflessi verdi
Un Acopora non meglio identificata... aiutatemi a darle un nome
__________________ Davide
Ultima modifica di DaveXLeo; 09-06-2012 alle ore 20:26.
Finalmente una macchinetta fotografica decente per fare le foto.
Mia sorella mi ha prestato la sua Reflex digitale di cui non ricordo marca e modello... ma una bella bestia.
MI sono un pò perso nelle impostazioni... alla fine ho trovato un impostazione personalizzata che riuscisse a dere un pò di fedeltà dei colori e riuscisse a mettere bene a fuoco con le super macro.
...non è stato affatto semplice
La tuba da un paio di giorni è molto di aperta di cosi... devo rifere le foto
Cmq il protocollo Iapo è stato efficacissimo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alegiu
Beato te! Io manco con la reflex son riuscito, son troppo negato!
Comunque molto carina!
Devi fare tante prove
io sono stato un pomeriggio intero... facendo 1000 foto e scegliendo solo le 30 migliori...
un lavoraccio
__________________ Davide
Ultima modifica di DaveXLeo; 08-06-2012 alle ore 13:44.
Motivo: Unione post automatica