Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok... allora facciamo venerdi 11 Aprile verso le 20 presso il ristorante la Clessidra a San Marino.
Per il ristorante guardate qua la mappa: http://www.2spaghi.it/ristoranti/rep...-la-clessidra/
Io sarei molto contento se mi venite a trovare prima di andare a cena
per vedere la mia vasca... in fase di transizione... a giorni mi arriva la plafo nuova... e passare un oretta insieme con tanto di aperitivo..
Attendo le conferme alla serata:
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
ciao ragazzi vi scrivo in questo topic perche sono contento di conoscere cosi tanta gente vicino a me (dello stesso territorio) e al mio hobby. Sono di Gallo di Petriano un paesino che nessuno conosce...a parta la locanda Da Ciacci. Io ho un nanoreef inizio con questo piccolo acquario per prendere un po dimestichezza con acqua salata... Un saluto.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Zanna bianca mia moglie lavora a Dogana,
per la KK................................................ .
Posso usurfruire del suo visto per l'espatrio?
Non vorrei avere problemi con la gendarme!!!