Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 23-08-2009, 00:18   #271
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Personalmente (e sottolineo "personalmente") ritengo veramente molto grave che un forum consenta la diffusione di "rumors" in ambiti giudiziari e/o amministrativi senza che ne vengano citate le fonti e dimostrata (e sottolineo "dimostrata") la veridicità dei fatti asseriti (se del caso anche in via "riservata" ai gestori del Forum).
Scusatemi (e lo dico conoscendo personalmente alcuni dei moderatori, che non mi parleranno più alla prossima cena... ) ma sotto questo profilo ritengo che RI sia stato molto più serio (e ciò contrariamente a quanti magari - perchè me lo aspetto - pensano sia stato cassato il relativo tread per chissà quali altri motivi).
Da professonista quoto dunque in pieno l'altrettanto professionista Mauro56 e quanto ha richiesto (senza esito).
Per il resto credo (altra opinione personale) che gli sviluppi, quando ve ne saranno, saranno resi "pubblici" dai diretti interessati se e quando riterranno di farlo o dalle Autorità direttamente (e se qualcuno divesamente vuole avere ulteriori spiegazioni ci sono le Autorità stesse; i libri; le Leggi; gli Avvocati; ...).
Ciascuno poi si assumerà le responsabilità - qualora ve ne siano - di quanto ha detto; di quanto non ha detto; di come l'ha detto; ecc.
E questa potrebbe magari diventare un altra bella questione.
Per quanto mi riguarda lo farò (parlare specificamente del problema) se e quando verrò autorizzato a farlo (e con dati, date e fatti alla mano), ma vi assicuro che devo farmi veramente violenza a tacere nel leggere certe... cose.
E con questo dopo avere "riaperto", richiudo, premettendo (così evitiamo polemiche) che non replicherò oltre a nessuno.
Quindi evitiamo, cortesemente, punzecchiature varie, rispettando il mio intervento da acquariofilo qual'è e vuole essere, thanks

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea  

Vecchio 23-08-2009, 02:19   #272
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Amstaff69
Personalmente (e sottolineo "personalmente") ritengo veramente molto grave che un forum consenta la diffusione di "rumors" in ambiti giudiziari e/o amministrativi senza che ne vengano citate le fonti e dimostrata (e sottolineo "dimostrata") la veridicità dei fatti asseriti (se del caso anche in via "riservata" ai gestori del Forum).
Scusatemi (e lo dico conoscendo personalmente alcuni dei moderatori, che non mi parleranno più alla prossima cena... ) ma sotto questo profilo ritengo che RI sia stato molto più serio (e ciò contrariamente a quanti magari - perchè me lo aspetto - pensano sia stato cassato il relativo tread per chissà quali altri motivi).
Da professonista quoto dunque in pieno l'altrettanto professionista Mauro56 e quanto ha richiesto (senza esito).
Per il resto credo (altra opinione personale) che gli sviluppi, quando ve ne saranno, saranno resi "pubblici" dai diretti interessati se e quando riterranno di farlo o dalle Autorità direttamente (e se qualcuno divesamente vuole avere ulteriori spiegazioni ci sono le Autorità stesse; i libri; le Leggi; gli Avvocati; ...).
Ciascuno poi si assumerà le responsabilità - qualora ve ne siano - di quanto ha detto; di quanto non ha detto; di come l'ha detto; ecc.
E questa potrebbe magari diventare un altra bella questione.
Per quanto mi riguarda lo farò (parlare specificamente del problema) se e quando verrò autorizzato a farlo (e con dati, date e fatti alla mano), ma vi assicuro che devo farmi veramente violenza a tacere nel leggere certe... cose.
E con questo dopo avere "riaperto", richiudo, premettendo (così evitiamo polemiche) che non replicherò oltre a nessuno.
Quindi evitiamo, cortesemente, punzecchiature varie, rispettando il mio intervento da acquariofilo qual'è e vuole essere, thanks
Le tue velate minacce sinceramente non so se mi fanno più ridere o piangere per una storia che sembra diventata essere più impegnativa del watergate.... Anche io mi mordo la lingua nel non riportare sul forum determinati argomenti di fonte pubblica.....a ciascuno i propri diritti e relative annesse responsabilità. Ripeto A CIASCUNO.
pietro romano non è in linea  
Vecchio 23-08-2009, 07:21   #273
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da mauro56
pietro romano,
Quote:
E in quale altro modo avrei potuto ottenere le notizie???
ahime... perche' sono state oggetto di discussioni su altri forum da parte di gente che tuttavia non aveva come te notizie dirette.
Allora, in attesa di avere notizie di prima mano, al solo fine di fare chiarezza, per il bene comune, ti chiedo cortesemente di fare uno scan di quanto hai ottenuto (comprese le sanzioni ovviamente) e renderlo di pubblico dominio allegandolo al prossimo tuo intervento. Essendo documenti di pubblico dominio non credo vi siano difficolta',ma se (per improbabili norme legali che ti prego di specificare) vi fossero, sara' comunque gradito un tuo riassunto in formato articolo in cui riporti in dettaglio esatti riferimenti (date, protocolli infrmazioni sui firmatari etc...etc..)
NB questo forum consente di allegare immagini o pdf, quindi non ti sara' difficile, ma se hai difficolota' chiedi pure.

grazie in anticipo di aver fatto chiarezza a nome di tutti coloro che parlano ancora solo per sentito dire.
perche' non fai le stesse domande ad amstaff,che essendo il legale della reefline avra' sicuramente titolo per risponderti e darti conferma. io c'ho provato ma non mi ha mica risposto. provaci tu,magari sarai piu' fortunato.
Vecchio 23-08-2009, 09:52   #274
alessandro_db
Discus

L'avatar di alessandro_db

Città: beverino la spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 ma tra un po.....
Feedback 0/0%

sempre peggio sto topic
Vecchio 23-08-2009, 09:59   #275
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da alessandro_db
sempre peggio sto topic
E allora perché lo leggi e intervieni?
Vecchio 23-08-2009, 10:05   #276
alessandro_db
Discus

Feedback 0/0%

pietro romano, perchè aspetto notizie sensate e vere non frasette o insultini vari...e lo continuo a leggere perchè spero si arrivi a qualcosa di certo non presunto -28...
ciao ciao
Vecchio 23-08-2009, 10:13   #277
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

pietro romano, perchè aspetto notizie sensate e vere non frasette o insultini vari...e lo continuo a leggere perchè spero si arrivi a qualcosa di certo non presunto -28...
ciao ciao
Ma notizie certe in merito a cosa?
Vecchio 23-08-2009, 10:35   #278
alessandro_db
Discus

Feedback 0/0%

secondo te? aspetto le sentenze non i rumors.. per quello che seguo assiduamente il post nonostante io usi un'altra marca e non ho mai usato kz...tutto qua...
Vecchio 23-08-2009, 10:51   #279
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

secondo te? aspetto le sentenze non i rumors.. per quello che seguo assiduamente il post nonostante io usi un'altra marca e non ho mai usato kz...tutto qua...
Io la vedo assolutamente come te, e non vorrei dare seguito ai rumors ma se hai notato continuo a subire attacchi molto diretti a cui faccio molta fatica a non rispondere in maniera completa o come vorrei. L'ultimo messaggio di amstaff69,colmo di minacce velate, mi ha fatto davvero sorridete, facendomi tornare alla memoria un episodio di tre anni dove, nonostante seguissi KZ, da un punto di vista professionale, avevo aperto un post su RI parlando in termini non entusiastici dei prodotti zeovit da un punto di vista squisitamente tecnico. anche in tale occasione mi era stato riferito dal distributore italiano di Kz , di stare attento perché avrebbero fatto tradurre in tedesco tutti i miei messaggi del post, per poi inviarli al signor pohl il quale avrebbe preso gli opportuni provvedimenti nei miei confronti... In un delirio totale di onnipotenza..... Ma perché non si può dire la verità ed esprimere la propria personale opinione su questa azienda??
Vecchio 23-08-2009, 11:08   #280
alessandro_db
Discus

Feedback 0/0%

è per questo che vorrei che tutti voi la smettiaste di istigarvi e di aspettare la sentenza...e poi anche io vorrei leggere qualcosa di ufficiale ma non ho voglia di chiederlo alla procura quindi aspetto che qualcuno posti qualcosa...

Tag
milano , parte , rumors , sequestro , zeovit
Opzioni
Visualizzazione