|
Originariamente inviata da Abracadabra
|
|
Quote:
|
Come ci siamo detti da vicino: certo che si può ma oltre ad essere senza senso, può addirittura essere dannoso.
|
vedi io mi sono preso del drogato.....e del omarino che doveva andare postare sù acquazelig...
ieri ti ho spiegato il perchè della mia insistenza.....non sono entrato nel merito se giusto o sbagliato...ma sul "con il mono non si può".
per mè finsce quì mi è piaciuto discutere di persona e chiarirmi con tè.....gli altri commenti lasciano il tempo che trovano.
|
Abracadabra,senza offesa mi sembra che te la sei presa un po troppo.....e non capisco il pechè.... -28d#
Alla fine mi sembra che si scherzasse come si fa sempre.....
Sinceramente mi aspettavo che invece di intervenire così facessi un passo indietro dicendo che hai sbagliato...
Alla fine hai insistito tanto su quello che dicevi ed eravamo noi a non capire....a noi dicevi che ce lo spiegavi per l'ultima volta....insistendo che eravamo noi ad avere una sump non fatta bene.
Giangi,non capisco neanche te perchè te la sei presa così tanto con Giando o con sanzucht2.
Mi sembra che altre persone abbiano spiegato (convinti) il funzionamento degli skimmer sia monopompa che doppia pompa.
Noi ci conosciamo e sei un tipo tranquillo ma non capisco il perchè non te la sei presa con Gilberto che ha "sparato" una cosa e poi non è piu intervenuto.Perchè mi sembra che facendo così ci fa passare da scolaretti ignoranti...gli stessi scolretti che devono ancora imparare.....
Quelli che devono imparare che che uno skimmer doppia pompa non ha un progetto dietro.....eeeee.....vorrei tanto sapere cosa ne pensano Deltec,Royal-Excusive,ecc ecc
Noi quelli dello "sparar sentenze senza cognizione di causa"?!?!?!?
Anche perchè quando io ho spiegato la mia esperienza non è che è intervenuto spiegando qualcosa ma sempre dicendo che lui si sarebbe comportato in altro modo facendo capire che ho sbagliato e quasi che non capisco un *****!!! Ma poi a me non me ne frega piu di tanto.....
Perchè non sei intervenuto nella discussione con Abracadabra quando cercava di spiegarci il funzionamento del suo monopompa?
Credo che tutti siamo d'accordo che ci sfuggiva qualcosa no? -28d#
Boh.....non capisco tutto sto nervosismo.....
Con questo non voglio offendere nessuno ma rimango proprio stupito certe volte da quello che si scrive...