Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
sisi quello senza iodio
x la schiusa in tutte le guide ho visto che sarebbe meglio mettere 15 gr/l...però non so con 35 cosa succede :P
cmq ottima idea x il tubo...io avevo messo il tubo contro il tappo fissandolo con la molletta...non è furbo cm il tuo, xò ha funzionato
il mio l ho fatto cosi perchè cosi puoi tirare tutti i naupli della colonna... li filtri, li metti nella vaschetta.. l acqua filtrata la rimetti in bottiglia e accendi cosi che le rimanenti schiudono anche
io sempre 33 ho usato per le schiuse
ho messo le uova da un paio d ore... circa 1 grammo (forse meno)
vediamo come va (di schiudere si schiuderanno lo so già, il problema è farle crescere, non ci sono mai riuscito fin ora )
ma farle crescere nel senso che dopo la schiusa le tue morivano tutte?
oppure ti succedeva come a me che per ora stanno sopravviendo e poi magari ti sn morte??
perchè arrivato a sto punto pensavo che il mio allevamento avrebbe preso bene.. :)
bene bene :)
buona fortuna!
ah...vabbè che dipende dal tipo delle uova ecc...ma più o meno tra quanto posso cominciare a darle ai pesci senza rovinare l'allevamento?? :)
oooooooooooooooooooook :)
le più grandi le tengo perchè forse hanno già cominciato a fare i piccoli..
ogni tanto ne vedo qualcuna che viene in superficie con delle specie di uova sulla schiena e man mano che va avanti le lasci per strada...