Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dico la mia e vado a dormire...felice per come è andata la fiera! Ci sono diverse cose da sistemare, sicuramente: 4 casse non sono bastate, la prossima volta ne mettiamo 6 e magari si prevede una prevendita on-line. Pochi punti ristoro. Ma era la "prima" fiera che organizzavamo da capo a piedi...e non ho visto intoppi. Nessun problema con animalisti, forestale, finanza....nemmeno una merda a terra....e i cani erano tanti! Poi se c'erano pochi coralli...non è colpa nostra. Gli espositori magari il prossimo anno ci crederanno di più, e magari spostandola ad ottobre, non avranno problemi di approvvigionamento....
Stupendo lo stand di AP.....persone splendide che hanno passato l'intera giornata a fettare pane, salame e cibarie varie. Bellissimi i gatti; mi sono purtroppo presa l'agility dei furetti! Parte cani da ampliare...decisamente, ma anche loro non erano pronti ad una manifestazione così diversa dal solito. Sono sicura, che se questo è l'inizio....ne vedremo delle belle!
giammai !!!!!!!! ....... finanche provassi invidia , la passione che ci accomuna m'impedirebbe di esternarla ...... è una semplice constatazione
Prima volta che partecipo, ho visitato altre fiere ma di tutt'altro genere, devo dire che sono rimasto abbastanza contento.
Permettetemi di parlare delle note negative però, sperando che servano da spunto costruttivo.
I buffets per esempio, devono essere organizzati meglio, i due poverini al banco erano stremati, forse qualcuno in più avrebbe reso migliore il servizio.
In tutto ho percorso 1200 km andata e ritorno, li ho fatti consapevole che non avrei risparmiato neanche se i coralli me li avessero regalati, ma quello che io cercavo era un bell'assortimento di rocce vive, magari arrivate da poco e già stabulate e spurgate, ma belle e tante per varietà...e invece? Neanche l'ombra!
Quattro, no forse cinque vaschette con coralli, belli ma non eccezionali che comunque non ho comprato visto che sono in fase di allestimento...
Nessuna offerta di supporti o mobili, artigianali o di serie, per sostenere gli acquari, eppure sono una componente importante delle vasche...
I prezzi esattamente uguali ai negozi, cosa sbagliata secondo me perchè un minimo di sconto deve esserci in fiera, visto che è rivolta ai consumatori più che ai commercianti...
Son tornato a casa con solo una nano stream della Tunze...
Comunque mi son divertito molto, anche a vedere i gatti i cani e i rettili, veramente tanti e di numerose varietà!
Complimenti allo stand di Ap, bello e buono! ;)
.
I buffets per esempio, devono essere organizzati meglio, i due poverini al banco erano stremati, forse qualcuno in più avrebbe reso migliore il servizio.
Forse non hai pensato che la cosa era studiata da Algranati a tavolino lui sudava perche faceva:
Una a te una a me!
Una a me una a te!
E via discorrendo!!!!!.....
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk