Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questa situazione ai pone al primo posto della classifica dwlle cose brutte che ho passato in vita mia
Quando arrivA,sembra di essere nelle fauci di un mostro che ti vuole mangiare e urla prima si farlo...risveglia ricordi primordiali,ricordi che da uomini civilizzati abbiamo perso...
Non possiamo farci niente la natura ci domina
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Andrea io sono della Sicilia provincia Enna se hai bisogno quando vieni giù chiedi pure tu o chiunque per quel che posso ben venga dove si mangia in due si mangia anche in 4 senza problemi
Di fronte queste catastrofi siano il nulla ma restando uniti si può tornare a vivere
Be anche in Sicilia ci sono tanti problemi tipo l lavoro
Cmq va bene se hai bisogno chiedi magari se vuoi venire giù un giorno a farti una gita ti ospitò io così magari ti distrai un Po con la famiglia Piazza armerina e un paese turistico dove ce la villa romana del casale
Ps questo vale per chiunque abbia bisogno ovviamente:rolleyes:
Ragazzi e' terribile quello che sta succedendo.... sto scrivendo col cuore in gola per il dolore di quello che si legge e si sente....
Io sono di Bergamo, quindi un po' distante, ma se qualcuno di voi avesse bisogno di un posto dove stare io ho la possibilità di ospitare qualcuno. Magari se avete bambini piccoli piuttosto che stare in macchina o in una tenda e' meglio fare qualche chilometro per portarli al sicuro.
Se qualcuno e' interessato mi contatti in mp
Sono vicino agli amici direttamente interessati dal sisma. Questa mattina ero al lavoro in sala operatoria che sono nell'interrato e sentire la terra tremare sotto i piedi e dover rimaner li, senza far finta di nulla perchè il dovere lo impone è davvero una sensazione bruttissima. Puoi solo aspettare che finisca e poi andare avanti con il tuo lavoro.