Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao bellissima metti qualche animale sul giallo shocking tipo calaustrea
non sono molto appassionato di lps................oggi monto i lumenark da 400 w e poi vedendo la disposizione della nuova luminosita'.......mettero' nuovi piccoli..........
ciao bellissima metti qualche animale sul giallo shocking tipo calaustrea
non sono molto appassionato di lps................oggi monto i lumenark da 400 w e poi vedendo la disposizione della nuova luminosita'.......mettero' nuovi piccoli..........
Ah, una cosa, ma come cavolo fai ad avere il PH così alto?!? A me a malapena arriva a 8 con le luci accese, di sera!!!
...ultimamente ho provato un pò di consigli di amici del forum ed in effetti ora va un pò meglio, l'ho appena misurato ed è a 7,85 ma sono distante dai tuoi valori...
Ah, una cosa, ma come cavolo fai ad avere il PH così alto?!? A me a malapena arriva a 8 con le luci accese, di sera!!!
...ultimamente ho provato un pò di consigli di amici del forum ed in effetti ora va un pò meglio, l'ho appena misurato ed è a 7,85 ma sono distante dai tuoi valori...
fjp
e che ne so come faccio,,,,,,quello che ti posso dire è che con 1 KW di luce sopra si crea un'ossidazione da paura..........e quindi viene da se tutto il resto......
fjp
e che ne so come faccio,,,,,,quello che ti posso dire è che con 1 KW di luce sopra si crea un'ossidazione da paura..........e quindi viene da se tutto il resto......