Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, che dire..no comment...
e smettila di lamentarti..quando fai così mi vien voglia di spararti nelle chiappe con il sale
i colori non saranno come quelli di prima ( e secondo me è questione di tempo e ci arriverai), ma il layotu, gli animali e disposizione della parte tecnica, la rendono la + bella vasca vista in questo forum..parere personale ovviamente...
Perry, che dire..no comment...
e smettila di lamentarti..quando fai così mi vien voglia di spararti nelle chiappe con il sale
i colori non saranno come quelli di prima ( e secondo me è questione di tempo e ci arriverai), ma il layotu, gli animali e disposizione della parte tecnica, la rendono la + bella vasca vista in questo forum..parere personale ovviamente...
Se apri gli sportelli sotto alla vasca... sembra di vedere Kabul dopo i bombardamenti.....
Senza considerare che se taglia ancora qualche supporto del mobile, troverà la vasca sul pavimento.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Se apri gli sportelli sotto alla vasca... sembra di vedere Kabul dopo i bombardamenti.....
Senza considerare che se taglia ancora qualche supporto del mobile, troverà la vasca sul pavimento.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Perry, LE 14000K -05 -05 -05 -05 -05 -05
io non lo farei....i colori vengono sicuramente esaltati,ma la luce è troppo blu...dove lavoro ne abbiamo messa una ormai da 3 settimane perchè si era bruciata la 10000k e più la guardo più mi non mi piace...è quasi come se avessi accese solo le attiniche,veramente,ci manca poco!
riguardo i colori senza dubbio ti dico che cambiano molto,si notano sfumature che con le 1000k te le sogni
Perry, LE 14000K -05 -05 -05 -05 -05 -05
io non lo farei....i colori vengono sicuramente esaltati,ma la luce è troppo blu...dove lavoro ne abbiamo messa una ormai da 3 settimane perchè si era bruciata la 10000k e più la guardo più mi non mi piace...è quasi come se avessi accese solo le attiniche,veramente,ci manca poco!
riguardo i colori senza dubbio ti dico che cambiano molto,si notano sfumature che con le 1000k te le sogni
Perry, se proprio proprio vuoi provare ad alzare la gradazione delle HQI proverei con le GIESMANN 12500K,ma non so come sono perchè non le ho mai viste di persona...
Perry, se proprio proprio vuoi provare ad alzare la gradazione delle HQI proverei con le GIESMANN 12500K,ma non so come sono perchè non le ho mai viste di persona...