|
Originariamente inviata da dilan87
|
ho visto adesso che con la triade descritta da te alla paggina precedente stai un po alto!! calcio 400 o 450 magnesio 3 volte il calcio e kh 8. ora come ora a che punto stai??
|
Sempre allo stesso modo, ho ridotto un po la co2 del reattore per scendere un po, il calcio è sempre a 480 e il kh a 9, penso che lentamente li porterò ai valori giusti, considera che ormai ho finito di inserire animali e i consumi dovrei stabilirli meglio le prossime settimane...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da leletosi
|
la prima foto della carrellata è qualcosa di incredibile, meravigliosa....
davvero una vasca notevole, a me piace tantissimo.
la vasca cos'è, elos ? le luci che monti sono sempre loro? aggiornami un attimo sulla tecnica
per la popolazione i pesci secondo me sono un po' fuori luogo, i due synchi sicuramente azzardati. i due amphy posso capire, anche se non li consiglierei ad un altra persona con la tua stessa vasca. tutto qui
|
C'ho pensato e valutato l'inserimento dei 2 sinchy e non danno problemi d'inquinamento, ho no2 no3 po4 praticamente non misurabili, la vasca l'ho incollata io e il mobile l'ha realizzato un falegname su misura, ho copiato l'elos ma le misure del mobile e della vasca sono maggiori, ho un bubble magus nac3.5 e reattore Korallin c1501, risalita newjet 1700 la plafo è self made a led e ho aumentato 3 mesi fa la potenza a circa 100W, ti posto una panoramica