Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sono sempre stato un sostenitore del Goccia Blu, il motivo principale è che così facendo si gettano le basi per un network nazionale e dare lo spunto a gente di altre regioni di fondare anche loro nuove associazioni. Secondo motivo è per riconoscenza verso Goccia Blu di Livorno che nelle persone di Andrea Dazzi e Federico Rosa hanno dato la più ampia disponibilità a collaborare mettendo a disposizione molte delle loro risorse. La nostra identità ed autonomia sarà comunque preservata e la nostra fantasia avrà ugualmente modo di uscire allo scoperto.
Dopo aver letto tutte stè 23 pagine, quoto in pieno questo tuo pensiero Roby...e se serve un'altro operativo, nel limite delle mie possibilità consideratemi dei vostri!
Ciao Dany tornato definitivamente o con connessione part-time?
Ancora part-time....ma sono in dirittura di arrivo!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
se dovesse piacere, con questo abbiamo risolto il problema di qualsiasi impianto, perchè è monocolore e la struttura per qualsiasi cosa si debba fare in futuro, l'ho appena ricostruita io e perciò ho tutto il necessario.
A me piace,forse un pò meno inclinata e al posto di "verona" Veneto?
Come sopra......
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel