Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
guarda quello che ti ho scritto io.
oltre ai pochi coralli, cosa non vi è piaciuto?
ricky ho visto quello che hai scritto e mi trovi d'accordo con te
partiamo dal presupposto idilliaco che mi piacerebbe una fiera solo per marino, ma che ovviamente non pretendo perchè capisco che il grosso dei costi venga ammortizzato con le altre sfere animali.
a me fondamentalmente ciò che non è piaciuto è stato quanto ho già scritto, mi aspettavo un "cesena" uguale o a migliorare.
poi ora mentre scrivo mi viene in mente un altro appunto non fondamentale ma che avrei aprezzato, ovvero il fatto che ho trovato gli stand troppo mischiati, avrei diviso il vivo, dalla tecnica, e avrei raggruppato per sfera animale, invece camminando trovavi prima quello delle pompe, poi una vasca di coralli, poi le tartarughe, poi i serpenti, di nuovo la tecnica, insomma l'ho trovato un po' arruffato come disposizione
ecco, se la metti così mi maniera costruttiva sono molto più d'accordo con te ;l
scusa se ti ho infastidito con i miei commenti, forse tu dal tuo punto di vista non hai trovato nulla di tuo gradimento, io volevo solo dire che per chi si accontenta o per chi non ha la scelta che evidentemente avete voi a Milano non era poi così male
Tante piccole chicche da Reef Tank Systems come diceva S_Cocis... Vetro extrachiaro tagliato a 45 gradi, nuovo scarico, nuova plafo... lavorazione artigianale con ottime finiture (da pignolissimi) :)
E poi il nuovo sistema Smart Reef, il controller Wifi della Ecotech... La nuova pompa mover tutta da provare! Insomma tante novità ad altissimi livelli!!!
Ultima modifica di ALGRANATI; 09-09-2013 alle ore 21:06.
Io mi sono divertita tantissimo, sono entrata in paradiso alle 11 e sono uscita alle 19! Ho portato i viveri calabresi, ho conosciuto tanta bella gente, ho parlato cn tutti quelli che avevano lo stand, ho abbracciato cani e gatti e poi.... Wurdy è bellissimooooo!!!!
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
partiamo dal presupposto idilliaco che mi piacerebbe una fiera solo per marino, ma che ovviamente non pretendo perchè capisco che il grosso dei costi venga ammortizzato con le altre sfere animali.
a me fondamentalmente ciò che non è piaciuto è stato quanto ho già scritto, mi aspettavo un "cesena" uguale o a migliorare.
poi ora mentre scrivo mi viene in mente un altro appunto non fondamentale ma che avrei aprezzato, ovvero il fatto che ho trovato gli stand troppo mischiati, avrei diviso il vivo, dalla tecnica, e avrei raggruppato per sfera animale, invece camminando trovavi prima quello delle pompe, poi una vasca di coralli, poi le tartarughe, poi i serpenti, di nuovo la tecnica, insomma l'ho trovato un po' arruffato come disposizione
ecco, se la metti così mi maniera costruttiva sono molto più d'accordo con te ;l
scusa se ti ho infastidito con i miei commenti, forse tu dal tuo punto di vista non hai trovato nulla di tuo gradimento, io volevo solo dire che per chi si accontenta o per chi non ha la scelta che evidentemente avete voi a Milano non era poi così male
che dici, la chiudiamo in pace?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
Per me non è successo nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Braviiii...questo e' il bello di ap...al prossimo raduno potrete offrirvi da bene.e se ne avanza anche un po' per me....
Io mi sono divertita tantissimo, sono entrata in paradiso alle 11 e sono uscita alle 19! Ho portato i viveri calabresi, ho conosciuto tanta bella gente, ho parlato cn tutti quelli che avevano lo stand, ho abbracciato cani e gatti e poi.... Wurdy è bellissimooooo!!!!
Wurdi????????!!!!!!
Perche' non hai visto il picci!!!!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Torniamo seri,le critiche ci possono stare, ma devono essere giuste, una fiera non è un raduno del marino di ap, dove tutto è concentrato su quello, qua c'è era di tutto e tutto grandioso, sono si, mancati un po' i coralli, ma attenzione a non generalizzare è forse mancata la gran quantità di chicche non i coralli.
Probabilmente se Giovanni di Cucciolandia non avesse avuto i problemi che ha avuto, non si starebbe qua a parlare, perché chi cercava le talee le ha trovate, chi cercava pezzi grandi e selvatiche li averebbe trovati, ma di questo dovranno fare tesoro i negozianti per la prossima volta.
Ma dire che non è valsa la pena è ingiusto e se a dirlo è uno che è ad un ora di strada,mi fa sorridere, perché dovrebbe essere comunque contento di aver fatto un giro trovato degli amici, aver visto cani, gatti, rettili, pesci tecnica ecc ecc ,se lo dice uno che ha fatto mille km,cosa sperava di recuperare le spese con la riduzione del prezzo dei coralli?
Negozi e marchi di tecnica ce ne erano,e ben forniti (spero che sia chiaro che un produttore non può vendere ad un privato) .
io ritengo sia stato un ottimo evento, migliorabile sicuramente, ma ottimo.
Poi logicamente se si domanda ad ognuno cosa avrebbe voluto di diverso si otterrebbero 20000 richieste diverse, una per partecipante.
mi dissocio da ciò che è successo alle mie spalle e dichiaro di essere stato ignaro di tutto....(ed è pure vero) che gentaglia
Hahahahahah.
Torniamo seri,le critiche ci possono stare, ma devono essere giuste, una fiera non è un raduno del marino di ap, dove tutto è concentrato su quello, qua c'è era di tutto e tutto grandioso, sono si, mancati un po' i coralli, ma attenzione a non generalizzare è forse mancata la gran quantità di chicche non i coralli.
Probabilmente se Giovanni di Cucciolandia non avesse avuto i problemi che ha avuto, non si starebbe qua a parlare, perché chi cercava le talee le ha trovate, chi cercava pezzi grandi e selvatiche li averebbe trovati, ma di questo dovranno fare tesoro i negozianti per la prossima volta.
Ma dire che non è valsa la pena è ingiusto e se a dirlo è uno che è ad un ora di strada,mi fa sorridere, perché dovrebbe essere comunque contento di aver fatto un giro trovato degli amici, aver visto cani, gatti, rettili, pesci tecnica ecc ecc ,se lo dice uno che ha fatto mille km,cosa sperava di recuperare le spese con la riduzione del prezzo dei coralli?
Negozi e marchi di tecnica ce ne erano,e ben forniti (spero che sia chiaro che un produttore non può vendere ad un privato) .
io ritengo sia stato un ottimo evento, migliorabile sicuramente, ma ottimo.
Poi logicamente se si domanda ad ognuno cosa avrebbe voluto di diverso si otterrebbero 20000 richieste diverse, una per partecipante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quotissimo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IVANO
Originariamente inviata da shak
Originariamente inviata da jeff73
Originariamente inviata da shak
Originariamente inviata da ricky mi
shak please, non ti arrabbiare.
che dici, la chiudiamo in pace?
Per me non è successo nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Braviiii...questo e' il bello di ap...al prossimo raduno potrete offrirvi da bene.e se ne avanza anche un po' per me....
prefetto l'anno prossimo offro da bere
Ultima modifica di jeff73; 09-09-2013 alle ore 20:03.
Motivo: Unione post automatica