Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
janco1979, certo che ho guardato.....ma li hai messi in una vasca grande....io li devo mettere dentro un tubo,se riuscivi a dirmi quanto occupano ammassati era meglio.
dalla foto mi sembra stiano quasi tutti in un pugno giusto??
Abracadabra, Cri , fai attenzione che se l'acqua dei rotiferi è troppo sporca, rallentano la riproduzione fino a fermarsi e a morire....quindi ogni 4-5 giorni al massimo, filtra metà acqua....ributta i rotiferi filtrati dentro e rabbocca acqua nuova e non esagerare con il cibo.......l'acqua deve essere appena lattiginosa
Abracadabra, no, se dai solo phito ed è molto maturo senza presenza di concime.....va benissimo .
è la cosa migliore che non inquina ma attenzione xchè i rotiferi fanno la cacca e la pipì e quella è tutta ammoniaca , quindi un cambietto ogni qualche giorno fallo ugualmente