Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....e come i VIP(di sto caxxx)arrivo all'ultimo....ci sarò ragazzi...ma max mezzanotte devo andare via....impegno con la donna!!!
Fipenso + moglie e 2 bimbi
Nicomobile + moglie e figlia
Zeusinettoipu
Seve
Ink +fidanzata
Kruffina (silver) + moglie
ECarfora + Moglie + bimbo
Agente25
geppo
auz + raffaele (aqstyle)
COCO
David73+moglie
algranati-moglie-figlio
amstaff69+palla al piede
redstile
S_COCIS
Robbax
matteo ti avevo detto se rieuscivo ma sono rientrato alle 18.30 poi ho trovato in casa il mio family banker.......con la porta chiusa e mia moglie in casa!!!!!!!!!!!! sto praticamente mangiando ora...............ti strasuper mega assicuro che passo entro mercoledi della prox settimana......
ci tieni al salame èèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Robbax, se fai il furbo ti metto le campane in sump!!!!!!!!!!!!!!!
intanto minimo prepara una birra ghiacciata e la vecchia del piano di sotto rigorosamente nuda,che son 10 gg che non puccio il biscotto...........