Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Porto oltre a qualche potatura una ventina di planorbarius rosa/rosse e una decina di melanoides tubercolata!
Guppy??? Non li vuole nessuno??? Dai che mi devo svuotare
Porto oltre a qualche potatura una ventina di planorbarius rosa/rosse e una decina di melanoides tubercolata!
Guppy??? Non li vuole nessuno??? Dai che mi devo svuotare
Io, sempre se ho tempo dispongo di Rotala Rotundifolia e Hydrocotyle Leucocephala in abbondanza, qualche starter di Pellia (Monosolenium Tenerum) e di Java Moss.
Se interessano a qualcuno fate un fischione!
Io, sempre se ho tempo dispongo di Rotala Rotundifolia e Hydrocotyle Leucocephala in abbondanza, qualche starter di Pellia (Monosolenium Tenerum) e di Java Moss.
Se interessano a qualcuno fate un fischione!
Isla, che ne dici se come appuntamento ci diamo le 20.20 a Porta Mazzini, sul lato del concessionario Malaguti? Presente? Dovrebbe esserci la possibilità di un veloce accostamento, per poi partire spediti (si fa per dire) alla volta di Poggio Renatico...
Isla, che ne dici se come appuntamento ci diamo le 20.20 a Porta Mazzini, sul lato del concessionario Malaguti? Presente? Dovrebbe esserci la possibilità di un veloce accostamento, per poi partire spediti (si fa per dire) alla volta di Poggio Renatico...