Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo, credo sia proprio merito delle luci del cayman
c'è da dire che fino a due giorni fa le pietre erano coperte di lunghi ciuffi di filamentose,adesso sono rimaste solo le alghette
Oscar_bart, provvedero' in serata,dopo la pulizia dei vetri
in effetti mi fido di cio' che dice lui, essendo io pressoche neofita in fatto di ciclidi africani
ora mi sorge il problema di come pescarla per eliminare il rischio ibridazione
Secondo me il rischio d'ibridazione tra aulo e fryeri è scarso (io in vasca ho aulo jacob+fryeri) xò se non gli trovi al + presto un maschio la percentuale aumenta.
Venerdì in fuga dal lavoro sono passato da Gianni... ho preso due femmine di chilumba della stessa "serie" che ha miccoli.
Oggi stanno già incubando entrambe... inaudito!!!-05
Evidentemente il mio maschio aveva bisogno di carne fresca, ed evidentemente le due nuove arrivate sono di facili costumi!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro