Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...vi lascio soli mezza giornata e trovo un completo tr@#@io!!!
...e le donne, poi... altro che sesso debole!!! -05 -05 -05
Mammamia, io cercavo di spezzare una lancia in vostro favore, ma vedo che facevo meglio a starmene buono buono...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
...vi lascio soli mezza giornata e trovo un completo tr@#@io!!!
...e le donne, poi... altro che sesso debole!!! -05 -05 -05
Mammamia, io cercavo di spezzare una lancia in vostro favore, ma vedo che facevo meglio a starmene buono buono...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, guarda io sono decisamente l' opposto di femminista e per quasi tutto riconosco ai maschi un notevole vantaggio sulle donne... ma non per quanto riguarda l' ambito sessuale...
della serie... com'è possibile che se sono da sola o con altre donne in un locale c'è sempre qualche uomo (sconosciuto) che offre da bere?
E' vero che poi quando si impara l' andazzo ci si fa ruffiane, ma dico io, che credi che se mi offri da bere poi ti ringrazio come dici tu? Tzè, poveri uomini
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Paolo Piccinelli, guarda io sono decisamente l' opposto di femminista e per quasi tutto riconosco ai maschi un notevole vantaggio sulle donne... ma non per quanto riguarda l' ambito sessuale...
della serie... com'è possibile che se sono da sola o con altre donne in un locale c'è sempre qualche uomo (sconosciuto) che offre da bere?
E' vero che poi quando si impara l' andazzo ci si fa ruffiane, ma dico io, che credi che se mi offri da bere poi ti ringrazio come dici tu? Tzè, poveri uomini
Mr. Hyde, magari quei poveretti avrebbero voluto solo un po' di piacevole compagnia non credi?Non ti capita mai di passare una serata a bere qualcosa in compagnia di un uomo appena conosciuto solo per chiacchierare?
Poi è ovvio che il 99,9%delle idee che ci piombano in testa mentre si parla con una gentil donzella non è proprio da raccontarle ma si fà quello che si può!
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
Mr. Hyde, magari quei poveretti avrebbero voluto solo un po' di piacevole compagnia non credi?Non ti capita mai di passare una serata a bere qualcosa in compagnia di un uomo appena conosciuto solo per chiacchierare?
Poi è ovvio che il 99,9%delle idee che ci piombano in testa mentre si parla con una gentil donzella non è proprio da raccontarle ma si fà quello che si può!
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
fonch85, certo ma un conto è essere galanti, un altro è mostrarsi servili!
fonch85, certo ma un conto è essere galanti, un altro è mostrarsi servili!
Personalmente ho TUTTI amici maschi...ci chiacchero scherzo e mi trovo MOLTO meglio rispetto alla piccola cattiveria di cui molte donne sono dotate. Ma è un parere personale e molto ot^^
Personalmente ho TUTTI amici maschi...ci chiacchero scherzo e mi trovo MOLTO meglio rispetto alla piccola cattiveria di cui molte donne sono dotate. Ma è un parere personale e molto ot^^