Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho
sicuramente...anche se, ma non è qesto il caso, con veramente tanti soldi sono convinto che puoi avere una vasca da urlo, ci sono molti professionisti che lavorano nel settore e molte persone che hanno denaro da spendere e.
io credo che però stiamo divagando troppo, intendevo solo dire che, per quel che mi riguarda ad esempio, mi tengo sui led per limitare le sostituzioni dei t5 e mi tengo al minimo con il wattaggio e con il tempo di on/ off per non gravare sulla bolleta ma è vero che, se avessi maggiori disponibilità, farei tutti t5 da sostituire max ogni 6 mesi e metterei sicuramente + watt e piu tempo sulla vasca, non per questo la vasca migliora per forza ma sono certo che per me il compito sarebbe piu semplice...
tutto questo, mi raccomando, senza alzare polveroni e polemiche inutili ma solo per dire che, come sempre, anche la disponibilità può aiutare....
se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho
Se hai i soldi sei apposto perche anche se ti muoiono li rimetti subito!! Mwuaaaa ahahha avrai sempre una bella vasca... Come all'acquario di genova xD
a me non pare giusto inquinare il topic di Paolo con lunghe polemiche senza senso su cose trite e ritrite e nelle quali non si saprà mai chi ha ragione....
a me non pare giusto inquinare il topic di Paolo con lunghe polemiche senza senso su cose trite e ritrite e nelle quali non si saprà mai chi ha ragione....
nessun problema ragà ognuno può dire la sua, io sò solo che per mantenerla faccio salti mortali e grandi sacrifici pur non avendo altri vizi[ne fumo ne altri hobby] e se guardiamo altre vasche di pari grandezza credo che la mia sia quella con il minor consumo di luce[soli 1500w] quindi
ma credo che ciascuno di noi è liberisimo di fare quel che vuole....ci mancherebbe, semmai, e parlo nuovamente per me, sono le gentili metà che abbiamo in casa che possono dire la loro....e sappiamo tutti quanto "pesa" la loro....... poi se c'è un sano rosicamento perchè uno si può permettere una vasca che tu non puoi allora si sfoga qui sopra ma è solo per sorridere assieme.
guai a rosicare veramente, è finito il gioco......
ciao
Ciao! COMPLIMENTI veramente bellissimo! Ho deciso di creare un acquario simile al tuo il mio è di 120x 50 x 50... mi sapresti dare qualche consiglio sul sistema adottato per allestirlo?
Ciao! COMPLIMENTI veramente bellissimo! Ho deciso di creare un acquario simile al tuo il mio è di 120x 50 x 50... mi sapresti dare qualche consiglio sul sistema adottato per allestirlo?
Grazie ancora per l'aiuto :)
purtroppo per questi tipi di layont la vasca deve essere abbastanza larga,quindi la vedo dura ricreare qualcosa del genere su una vasca larga 50cm alta 50cm
------------------------------------------------------------------------