|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
matteo la risposta è per alan che in un altro post denigrava i led senza neanche sapere come sono[forse hai tu nei pensieri donato?]esaltando un qualcosa il plasma che ancora deve dimostrare se funziona o meno[mi fai vedere una vasca con il plasma?anche americana?] se funzionerà ben venga sarà un bene per tutti,p.s. aland il grafico lo visto che mostrano che è più completo di spettro rispetto alle altre fonti di luce ma può essere di parte,cio non toglie che è sempre una luce gialla che deve essere tagliata per poter piacere-28-28-28-28
|
io penso che ci ritroviamo nella stessa situazione di quando sono usciti i led
e' giusto titubare sul plasma,io ero il primo ,poi da quando mi ci sono messo ed ho smosso 3 persone in america,che sono state gentilissime,e mi hanno fornito tutti i dati delle 8 lampadine esistenti o iniziato a ragionare...
ho pensato e' fattibile
per questo sono andato a vedere la plafoniera aspettandomi di trovare il tipo di lampada che pensavo io ma era un altra.....
CILIARIS ti faro' contento
postero' le foto del ragazzo che sta usando una plafoniera al plasma,
gli ho scritto e gli ho chiesto se mi manda delle foto
non e' italiano
io non ho niente contro Donato anzi gli ho chiesto se mi fa le 2 barre a led royal blu da integrare nella plafoniera, per me e' una persona seria che sa quello che fa'..
io penso che come quando o fatto la mattata delle 6055 modificate, (135 PZ tra italia,francia,spagna) ci credo e penso che si possa arrivare a un ottima plafoniera
ha me piace sperimentare anche per tutti e non solo per me
se si puo' avere una miglioria nella gestione della vasca perche no?perche non metterla ha disposizione di tutti....
con questo non dico che funzionera,ma dai dati che ho sono molto sicuro
sono il primo a dire che nella ripartenza se il plasma non mi sottisfera' come penso io ,montero i led...