Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ladyswan ha ragione sul manichino...io ero iscritto alla croce rossa e le esercitazioni le ho fatte sempre!!!!è morta solo una volta con me!!!!che bravo ve
notte a tutte le aspiranti miss!!!!!
chissa dove avra posati quegli occhialetti la mia preferita andando a dormire!!!!
gianfranco costa, io la primissima volta mi son dimenticata la manovra GAS, l'esercitatore è venuto e mi ha detto "complimenti hai appena ucciso il tuo paziente"...
ci son restata di m***a!!!
per fortuna era solo la prova.
Anche io vorrei iscrivermi in C.R.I. ma non ho tempo... poi non riuscirei a partecipare in maniera effettivamente utile, quindi lascio perdere e rimando a dopo-la-laurea...
gianfranco costa, io la primissima volta mi son dimenticata la manovra GAS, l'esercitatore è venuto e mi ha detto "complimenti hai appena ucciso il tuo paziente"...
ci son restata di m***a!!!
per fortuna era solo la prova.
Anche io vorrei iscrivermi in C.R.I. ma non ho tempo... poi non riuscirei a partecipare in maniera effettivamente utile, quindi lascio perdere e rimando a dopo-la-laurea...
azz...grave ...moolto grave!!!!comunque sulla croce rossa se vuoi ti do un po di delucidazioni!!!!basta che chiedi...anche in mp!
il mio ex moroso era in CRI, e ho un compagno in croce bianca...
Tieni presente che oltre all'uni lavoro, faccio il tirocinio, vado in studi senza essere pagata, do ripetizioni a bambini decerebrati, vado a pattinaggio, faccio tesi per altri...
Se mi prendo un impegno me lo prendo seriamente, soprattutto un impegno di questo tipo, non si tratta di annaffiare i fiori della nonna una volta a settimana...