Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Mi dispiace hai ragione ho messo un zero in piu il primo test sono andata a vedere i fofgli che tengo da parte di tutto il marino e sul foglio e p o 4 ---o. I
nel scrivere lo sai che sono imbranata sul compiuter per fortuna ci siete voi che vedete i miei errori cosi li posso correggere grazie
ok , con calma , dovresti cercare di vapire il perchè del calcio a 750 e della kh a 9 ...fai così lascia perdere tutto pwer il momento durante il fine settimana , quando fai il cambio , misura kh a calcio dell?acqua nuova che hai preparato
I test sono tutti della elos che ho preso
il foglietto mi indica chwe la soluzione vira di colore passando da rosa -violetto ad azzurro
io per farlo diventare azzurro ho dovuto mettere 12 gocce x 5 = 600
questo e quello apprositivamente
dopo devo fare quello di precisione
7 gocce reggente a
0.15 reggente b
devo aggiungere il reggente c con una goccia in meno quando lo fatto apprositivamente goccia 11 x 5 = 600
aggiungo il reggente d contanto le gocce che metto che sono 5 x 10 = 50
faccio la somma 600 + 50 = 650
questa sera il test mi ha dato calcio 6 5 0
k h devo mettere 1 6 gocce per farlo diventare da azzurro a giallo e risulta 8
spero di essermi spiegata bene perche con questi test sto diventando paranoica
comunque da ieri sono calati ciao
giusto cosi, accidenti di solito elos è preciso....magari prova con acqua di osmosi,oppure prepari 1litro di acqua con il sale che hai e provi...cmq niente drammi si risolve.
nel caso esistono anche dei liquidi di riferimento a prezzo modico.
a me continua a non convincere. se non hai integrato non ci sono sali che escono con quei valori
per me quel test è da controllare, altrimenti col calcio rischi delle sorprese...
a me continua a non convincere. se non hai integrato non ci sono sali che escono con quei valori
per me quel test è da controllare, altrimenti col calcio rischi delle sorprese...
ti viene in mente una prova da farle fare con qualcosa in casa?