Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
LOLLO77, come già detto per tel, ormai le mi egirano da 18gg e sono mooolto soddisfatto adesso però ho un dubbio atroce per il nuovo reef ..... vortech o tunze-lollo ..... vediamo farò delle prove....
OT la plafo a LED è arrivata oggi
non ho mai provato le vortech ma secondo me le tunze sono meglio ...almeno per quello che ho letto in giro!!! sono molto affidabili e veramente e realmente silenziose per le vortech ho qualche dubbio.
lorenzo arrivate e montate mamma mia che differenza mostruose non pensavo una roba simile -05
pensa che ho tolto le 2 6045 xche sono diventate inutili
altro che vortech tunze lotto tutta la vita.
con una vasca misera come la mia ho dovuto pure ridurre da 100% al 80%le potenza dal multicontroller
le consiglio a tutti veramnte poco ingombro e resa inimaginabile
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1,
bene sono contento
ha puoi usare
loctite super attak plastica
hai sentito il flusso che non si sente ma sposta una marea d'acqua?
io ogni volta che le vedo in moto rimango a bocca aperta e mi stupisco
dopo mesi di prova e test almeno qualcosa di ottimo e' saltato fuori
GROSTIK,
io andrei di tunze
le vortech come ben sai le ho riprese gia' 2 volte ma le ho date via subito e da li sono nate le TUNZOLLO
pagliaccio1,
bene sono contento
ha puoi usare
loctite super attak plastica
hai sentito il flusso che non si sente ma sposta una marea d'acqua?
io ogni volta che le vedo in moto rimango a bocca aperta e mi stupisco
dopo mesi di prova e test almeno qualcosa di ottimo e' saltato fuori
GROSTIK,
io andrei di tunze
le vortech come ben sai le ho riprese gia' 2 volte ma le ho date via subito e da li sono nate le TUNZOLLO
si lotto spostano veramente un botto d'acqua
-05 -05
grostik vai di tunze by lotto sicuramente
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
LOLLO77, si adesso ti chiama lotto, tra un po superenalotto te lo detto di non mandargliele subito e di farlo aspettare, ora me l'hai rovinato è rimasto a bocca aperta dal flusso delle tunzelollo.
LOLLO77, si adesso ti chiama lotto, tra un po superenalotto te lo detto di non mandargliele subito e di farlo aspettare, ora me l'hai rovinato è rimasto a bocca aperta dal flusso delle tunzelollo.
azzz vero lollo no lotto
franco le volevo , le volevo , le volevo perche aspettare