scusate, rispondo a tutti, intanto le mie posizioni non sono estremiste, poi mio carissimo Perry Cox, io non prendo in giro NESSUNO, ho solo fatto qualke battuta, senza voler evangelizzare, ne nuocere nessuno...non è che tu hai la coda di paglia????non è che ti punge qualkosa???...poi, se ti danno così fastidio i miei post puoi anche far finta di non averli letti....chiaro???tu non mi conosci, quindi non puoi essere così esperto da rimproverarmi....tieniti la tua neutralità in campo di religione che ai fatti miei ci penso io.....
dice benissimo Aredhel, quando afferma che io stavo solo scherzando....cercavo di far umorismo.....
ma qui ridete solo quando si fanno battute solo a sfondo sessuale????mi sembra un atteggiamento alquanto puerile se poi non accettate quello che dico io.....
per rispondere a |GIAK|, non dico che sei ottuso, e non lo dico neanke di loro...credo in quello che credono loro visto che facciamo cammini paralleli, solo che non mi fa simpatia il movimento...il mondo è fatto di simpatie e antipatie...
Ps. Perry Cox, è una minaccia quella di arrabbiarti seriamente???puoi anche risparmiartela....