Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Enrico,una vasca di 15litri fondo sabbioso,con muschio e qualche criptocorine può andare come allestimento??
Si. Comunque per taglia non si preoccupano piu' di tanto e le spediscono anche di 4/5 mm.. CIoe' se ne ordini 10 e non ne hanno 10 da 2 cm. te ne spediscono 30 da 1 o 40 da 5 mm..
Si. Comunque per taglia non si preoccupano piu' di tanto e le spediscono anche di 4/5 mm.. CIoe' se ne ordini 10 e non ne hanno 10 da 2 cm. te ne spediscono 30 da 1 o 40 da 5 mm..
-05 -05 -05 -05 è come la pizza al metro!! la prox volta allora ordiniamo 30 cm di red cherry a testa,poi come sono sono!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ma io credo che sia normale...non e che lui sara li pronto ad aspettare che voi fate l ordine per spedirvi le caridine...magari avra anche altro da fare...magari le caridine sono piccole e aspetttera che crescano un po...ci sono tanti fattori da tenere in considerazione..voi pensavate che fosse come su ebay?
in teoria avresti ragione, ma come dice tuko io gliel'avevo chiesto se erano disponibili e lui mi ha risposto che non c'erano problemi!