Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eravamo a Bergamo prima delle 10 io e Alex, stavamo andando via che è arrivato Teo con Mauri.
io ve lì'ho detto quando abbiamo fatto la mia vasca che andavo a prendere i pesci dallo spacciatore entro breve... al prossimo giro un pyguccio te lo prendo, c'erano da 50 e da 60 euro provenienza Sri Lanka
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
eravamo a Bergamo prima delle 10 io e Alex, stavamo andando via che è arrivato Teo con Mauri.
io ve lì'ho detto quando abbiamo fatto la mia vasca che andavo a prendere i pesci dallo spacciatore entro breve... al prossimo giro un pyguccio te lo prendo, c'erano da 50 e da 60 euro provenienza Sri Lanka
piccy ci sentiamo al celll
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Sempre più spettacolare questa vasca...ma vista la vicinanza prima o poi vengo a trovarti visto che quando l'hai allestita non sono potuto venire per vedere le operazioni.
PAolo, anche io ho un imperator e un semicirculatos ma sono minuscoli e per adesso, da 3 mesi, non toccano nulla....Bella la vasca, di persona non rendeva quel sabato era ancora troppo fumosa.....
Io ho avuto un imperator giovane per 5 mesi circa. I primi 4 mesi e
Mezzo mangiava dalle mie mani. L'altro mezzo mese c'è voluto per pescarlo! Compreso smontaggio rocciata!!!!
In due giorni si è trasformato da Pacifico a
Quella che è la sua vera natura!! Mi ha fatto fuori 2 catalafillie, una acantestrea, mezzo favites, la duncanoxammia e non ricordo cosa di altro!
Ci sono quelli a cui va di culo. Come col cospicillum. Ma sono caso rari. La natura. È natura
io ho un imperator quasi adulto....fenomenale... mangia tutto e non tocca nulla....l'importante è alimentarlo abbondantemente
Picci..io l'ho messo in 900 lt....la tua vasca è perfetta..spera solo che non sia bastardo altrimenti ti spacca tutto..fossi stato in te avrei messo il Pygoplites...decisamente più sicuro
prossimo pesce, Paolo un balestra ....Melyctis vidua
WHY BE NORMAL ?
io ho un imperator quasi adulto....fenomenale... mangia tutto e non tocca io l'ho messo in 900 lt....la tua vasca è perfetta..spera solo che non sia bastardo altrimenti ti spacca tutto..fossi stato in te avrei messo il Pygoplites...decisamente più sicuro