Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
figata!!!ma non ti dimentichi degli animali che hai ogni tanto?ahahahah
macchè figurati che ho preso 5-6 lps nuovi spettacolari io mi ricordo anche le lumache che ci sono dentro la vasca è come un figlio per me non mi dimentico nulla
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
Paolo, qualche fotuzza nuova???
luca mi stò costruendo la nuova plafo t5 con le 80w quindi non ho tempo per le foto però ti prometto che a novembre quando compirà un anno le farò
Originariamente inviata da massili
...ieri stava facendo aquisti da tzunami.... quindi bisogna aggiornare foto....
massili lps da paura purtroppo per me solo 3 pz tutti gli altri erano per la mia amica francesca che ha svaligiato totalmente tzunami dai pezzi più belli e non solo lui ha preso 2 selvatiche da cucciolandia bellissime
figata!!!ma non ti dimentichi degli animali che hai ogni tanto?ahahahah
macchè figurati che ho preso 5-6 lps nuovi spettacolari io mi ricordo anche le lumache che ci sono dentro la vasca è come un figlio per me non mi dimentico nulla
Originariamente inviata da qbacce
Paolo, qualche fotuzza nuova???
luca mi stò costruendo la nuova plafo t5 con le 80w quindi non ho tempo per le foto però ti prometto che a novembre quando compirà un anno le farò
Originariamente inviata da massili
...ieri stava facendo aquisti da tzunami.... quindi bisogna aggiornare foto....
massili lps da paura purtroppo per me solo 3 pz tutti gli altri erano per la mia amica francesca che ha svaligiato totalmente tzunami dai pezzi più belli e non solo lui ha preso 2 selvatiche da cucciolandia bellissime