Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
federico molti mi rimproverano che a volte sono troppo diretto però voglio essere sincero non ci vedo niente di ecclatante non me ne volere sono ancora convinto che i led non siano pronti è quando vedrò qualcosa di veramente valido con i led sarò il primo a ricredermi sono convinto che con un altro tipo di illuminazione la tua vasca sarebbe stata molto ma molto più bella perchè ne hai le capacità, questa corsa sfrenata di tutti che vogliono farsi plafoniere autocostruite con i led montare plafo cinesi e altro, solo per il gusto di montare i led stà portando ad una scarsezza di vasche sempre meno belle cè un peggioramento evidente che prima non c"era,poi se voi siete contenti niente da dire però ne passa nel dire i led funzionano naturalmente questa è solo la mia opinione
la mia vasca sarebbe scarsa????
quella di pass90 anche? Mi sa che non ci vedi bene, scusami se te lo dico ma scendi un po dal piedistallo.
Avrai anche una vasca stupenda, vorrei vedere se sotto i led avresti gli stessi risultati. e non parlo di illuminazione e basta ma di bravura nel gestirla.... ops e' vero, tu li hai tolti
finiamola con queste offese gratuite
A noi i Led ci piacciono e ne siamo soddisfatti
Vale..ogni scarrafonevasca è bello a mamma soia...cosi' per dire..che ognuno ha i suoi gusti..se a lui non piace particolarmente è un suo giudizio..bisogna accettare sia i positivi che i negativi..
e poi se a noi ce piace...ce piace !!!
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
fred bellissima vasca veramente...
Complimenti per tutto...
La vasca è vitale e perciò mi piace! Forse troppi pesciozzi e un po' di ciano sul fondo che fanno pensare ad una gestione non semplice (forse), e quindi ad un equilibrio non ancora raggiunto (ma forse sbaglio eh...). Però sei bravo sicuramente!
ps Il commento di Paolo (ciliaris) non era fuori ... dalle righe: non siate troppo intransigenti, a volte è difficile farsi capire su un forum (Vale bisogna anche capire che nel nostro mondo c'è chi si fila certe tecniche (led) e chi no... Tutto qui! Certo da quello che ho capito leggendo, con i t5 i risultati sono sicuramente più facili e sicuri (lo sto vedendo anche io).
La vasca è vitale e perciò mi piace! Forse troppi pesciozzi e un po' di ciano sul fondo che fanno pensare ad una gestione non semplice (forse), e quindi ad un equilibrio non ancora raggiunto (ma forse sbaglio eh...). Però sei bravo sicuramente!
ps Il commento di Paolo (ciliaris) non era fuori ... dalle righe: non siate troppo intransigenti, a volte è difficile farsi capire su un forum (Vale bisogna anche capire che nel nostro mondo c'è chi si fila certe tecniche (led) e chi no... Tutto qui! Certo da quello che ho capito leggendo, con i t5 i risultati sono sicuramente più facili e sicuri (lo sto vedendo anche io).
grazieeee..
I pesciozzi fortuna che ci stanno..e malgrado il loro mangiare e..diciamo tanta popo'..non riescono ad inquinare..la vasca è magrissima..senza considerare che ogni 3 giorni gli butto dentro mezza fialetta di Reefbooster..fosse per me ne metterei un altro di media dimensione..almeno mi si alzano un pochino i valori
Per quanto riguarda i ciano..come tutti gli anni si fanno vedere nel mese di agosto che le temperature salgono intorno ai 27°/27,8°..come le temperature scendono un pochino..spariscono magicamente
Davide, il problema e' il modo in cui si dicono le cose! ognuno ha i suoi gusti non lo metto in dubbio, ma ultimamente non si fa altro che buttare me**a addosso a chi monta i led
e mo me so stufata... guarda caso solo persone o che hanno perso la vasca sotto i led, o persone che non sono state in grado di gestirli.
Basta, cambiate argomento e godetevi le vostre belle vasche t5 senza rompere i marroni, avete belle vasche che volete di piu'
Chiudo qui perche' mi dispiace rovinare il topic di Federico
Davide, il problema e' il modo in cui si dicono le cose! ognuno ha i suoi gusti non lo metto in dubbio, ma ultimamente non si fa altro che buttare me**a addosso a chi monta i led
e mo me so stufata... guarda caso solo persone o che hanno perso la vasca sotto i led, o persone che non sono stati in grado di gestirli.
Basta, cambiate argomento e godetevi le vostre belle vasche t5 senza rompere i marroni, avete belle vasche che volete di piu'
Si dice "maroni", una sola R
ihihihih... oh ma anche tu ce ne hai messo per amare i led eh
e mo me so stufata... guarda caso solo persone o che hanno perso la vasca sotto i led, o persone che non sono stati in grado di gestirli.
Si dice "maroni", una sola R
ihihihih... oh ma anche tu ce ne hai messo per amare i led eh
Vabbe' maroni, Marroni, il concetto si capisce
amare e' un parolone, diciamo che cominciano ad essermi simpatici, si possono ottenere lo stesso ottimi risultati se si sanno gestire a differenza di quanto viene detto
ce vogliono i maroni per sape' gesti' una vasca led
I led ormai abbiamo penso tutti constatato quanto siano validi.......e'la "lettura"della vasca con i led che sembrerebbe creare qualche problema.....soprattutto x il neofita che comincia con questo tipo di illuminazione. Federico tu ci metti anche il "manico"......complimentoni x la vasca stupenda