Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Mauri..., ma secondo te non sono piu' batteri che alghe.............
Problema batterico, da fine Luglio che non doso batteri e Alimento in 2 Mesi e sparito tutto, mi erano saliti un pò i Fosfati ma con delle Resine o rimediato bene......Non so a cosa imputare il problema forse nel mio caso dopo 2 anni di ZeoVit si e creato uno scompenso o ce qualche prodotto che crea il problema.
Toc..toc..posso? secondo me sono solo cianobatteri...semplici puri e ba*****i cianobatteri -04 secondo me non dobbiamo scervellarci con il cercare cose strane...sono loro e vanno via ....a parte le solite cose tipo movimento etc.....con ...se lo sapessi venderei la formula magica ...comunque pazienza e pazienza ...questo ci vuole di sicuro.
ho anche dele bolle d' aria sulle rocce, non vengono subito, ma dopo qualche ora che si accende la 250W, c'entra qualcosa con il problema? adesso che ho smesso con start, bak e food sono sempre di meno