Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pietro romano adesso mi ricordo tu sei propretario di un bellissimo acquario.qualcosa di straordinario che pochi ne esistano in italia. e mi risulta che eri molto amico di giancarlo e di andrea cosa è successo fra voi.
non voglio arrivare da nessuna parte. mi ricordo che propio giancarlo aveva presentato il tuo acquario su acquaportal.ed io sono rimasto colpito dalla sua bellezza.tanto che ne ho parlato ad amici e parenti della sua bellezza.non ti montare la testa.a parte che lacquario e bello veramente.
Ti ringrazio per i complimenti . Non mi monto la testa tranquillo.... Per me l'acquariofilia rimane e rimarrà sempre un semplice hobby cui dedicarmi con passione.