Si lo conosco... l'ho scritto io...
Quelle norme sono state inserite anche per il mercatino. Se qualcuno lavora in un negozio come commesso ha accesso a merce da vendere sul mercatino e secondo me non è corretto se gli altri pensano che sia un semplice privato. Da qui quella norma molto severe. Diverso però il discorso di tu ad esempio che vai ogni tanto ad aiutare in un negozio. Solo per questo devi attenerti al regolamento delle aziende? Per me è esagerato, e non è giusto.
Da qui a qualche mese ci saranno un po' di cambiamenti, sia nel forum che nel mercatino e tutto è collegato, se modifico una cosa automaticamente se ne modifica un altra.
Vedremo cosa fare... magari non faremo neppure quanto ho scritto, ne dovremo discutere e trovare un meccanismo corretto. Per me comunque qualcosa sarebbe meglio farla, soprattutto nel marino ci sono troppe cose che non sono chiare... e per me la soluzione che ho descritto (con relativa modifica del regolamento) potrebbe essere una buona base di partenza.
Poi è ovvio che questo non risolve tutti problemi.
Oceano accennava a quelli a cui vengono fatti regali e diventano imparziali per questo motivo, tu accennavi a quelli che si iscrivono di nascosto per spingere apposta un prodotto. Tutto vero, ma qui si inizia ad andare sul complicato... non è facile sgamarli, e noi non possiamo accusare nessuno basandoci solo su degli indizi. Per beccarli bisogna che siano spudorati, qualche volta in passato è capitato ma è raro...