Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Kerri, dispiace un sacco anche a me...durante le feste verrò sicuramente a Roma, se ci vediamo per un caffè mi farebbe un sacco piacere...
ok!!!
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri, dispiace un sacco anche a me...durante le feste verrò sicuramente a Roma, se ci vediamo per un caffè mi farebbe un sacco piacere...
ok!!!
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Andrè Gippo non lo so se è rientrato,e se lo fosse non vorrei indurlo in tentazione.
Pe fabry e giando che problemi ce so, quelli se possono pure aggiunge 5 minuti prima,tanto se nun ce posto li mettemo a magna in mezzo a qualche campo di calcio a 5
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Andrè Gippo non lo so se è rientrato,e se lo fosse non vorrei indurlo in tentazione.
Pe fabry e giando che problemi ce so, quelli se possono pure aggiunge 5 minuti prima,tanto se nun ce posto li mettemo a magna in mezzo a qualche campo di calcio a 5
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Regà me dispiace nun essece ar simposio e nemmeno ve potrò raggiunge dopo.
La cena è a Viterbo e tra 'na cosa e 'n'artra anche se parto dopo er brindisi de benvenuto sto lì pe le 10.
Organizzamo na partitella a carte
Regà me dispiace nun essece ar simposio e nemmeno ve potrò raggiunge dopo.
La cena è a Viterbo e tra 'na cosa e 'n'artra anche se parto dopo er brindisi de benvenuto sto lì pe le 10.
Organizzamo na partitella a carte