-28d# -28d# -28d# -28d#
A me la cosa che mi fa particolarmente imbestialire è quando una persona parla di cose che sa o che non conosce nel dettaglio.
Se si usa un determinato box per le spedizioni,non si può evitare di spedirlo con pacco celere(sia esso 3 o 1plus),in quanto non rientra nelle misure di postacelere.Fate 2 spedizioni e vi sentite in diritto di criticare altri che che hanno centinaia sulle spalle.
E' ovvio che se io pago paccocelere 1 plus gli esemplari mi DEVONO arrivare con quello,se arrivano con un altro mezzo di spedizione mi sembra evidente che stia parlando di non correttezza.Cmq gia si può vedere dal numero di tracciamento(quelli di postacelere e paccocelere sono differenti).
Sinceramente mi sto stancando di leggere termini come malfattori,ladri e quant'altro.Questa sezione, e il relativo movimento di vendite che sviluppa nel mercatino, fino a poco tempo fa era quello che di più tranquillo c'era sul forum,ma da quando sono comparsi determinati individui,la situazione è diventata particolarmente "pesante"(il tutto è nato solo ed esclusivamente per ragioni personali),e in più ci sono persone che sapendo meno di niente li appoggiano
Ho 38 anni e sono padre di una splendida bambina.Ho il mio lavoro e gioco a calcio a 5 a livello professionistico(tradotto:mi pagano per giocare) queste sono le mie entrate economiche e certe.Fregare 5 euro per un box o su una spedizione,non mi paga il mutuo o le bollette e sentirmi dare del ladro,malfattore(perche vendo le mie red a 2,50 euro),o furbo, per come sono fatto rientra nella diffamazione bella e buona.
Occhio a quello che scrivete perche siete su un forum pubblico e non si è mai certi di chi c'è dall'altra parte del monitor.Prima di puntare il dito contro una persona documentatevi sui perche e i per come, questo potrebbe evitarevi figuracce.
scimmietti, ogni volta che leggo i tuoi interventi sono sempre più convinto che il non venderti le mie red sia stata una decisione più che saggia.Fortunatamente, al di la degli accordi commerciali, ce la facoltà di poterlo fare,questo perche non campo con la vendita delle red.
A te Valerio' ha fatto proprio il lavaggio del cervello.