Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
jonny.65, fa come ti dice abracadabra,
mi sembra di vedere che usi le marea come movimento...beh non ci siamo.
devi rivedere un po la parte tecnica per partire alla grande.
ciao
jonny.65, fa come ti dice abracadabra,
mi sembra di vedere che usi le marea come movimento...beh non ci siamo.
devi rivedere un po la parte tecnica per partire alla grande.
ciao
jonny.65, Aspira molta di quella sabbia gradualmente, ci sono passato...
Non ti preoccupare se si alza il polverone,,,,,, prima di mettere altri animali, aspetta e metti lo skimmer adatto alla tua vasca, non avere fretta,,,, sei ancora in tempo per non avere problemi abissali in futuro. NON avere fretta
Tante di quelle rocce sembrano morte, o meglio ci vogliono mesi prima di riempirsi di esseri e calcaree..... secondo me sei ancora indietro con la maturazione
Tante di quelle rocce sembrano morte, o meglio ci vogliono mesi prima di riempirsi di esseri e calcaree..... secondo me sei ancora indietro con la maturazione
le rocce le ho prese da un sito pagate 12 euro al kg anche a me sembravano + morte che vive pero ne ho aggiunte 8kg da un acquario gia in funzione da anni ok allora aspiro tutto dal fondo niente cambio di acqua? grazie assai
obbretto, dimenticavo di dirti che lo skimmer me la consigliato un negoziante qui a taranto lo pagato 300 euro
E' il tritalumache cinese come ho io......non è un grande skimmer, tutta plasticaccia, schiumare schiuma ma non ha performance da urlo. Ah, dimenticavo, costa al massimo 100 euro.....